Subscrive Now

Tema del Blog

Il blog sul Sistema d'Emergenza Sanitaria Nazionale Italiana 118 e il mondo del volontariato del soccorso(ANPAS,CRI,MISERICORDIE)

martedì 5 gennaio 2010

Assignment 6

Devo dire che il mio passato mi ha agevolato molto nel creare questo tipo di attività, ma non mi ha evitato di continuare ad apprendere cose nuove.
Un metodo diverso per arrivare poi al solito fine.

Mi piace, soprattutto il riunire il lavoro di tutti rendendolo disponibile agli occhi di tutti, raggiungibile in 1 click, questo non ha prezzo. Ciò che mi auguro è che possa continuare io a imparare dell'altro, in altre discipline in questo modo.

Nel male c'è da dire che non è tanto chiaro il metodo di valutazione d'un effettivo operato, visto che dietro a ogni blog può esserci stato chiunque.

Detto questo i benefici rimangono in prevalenza. Senza poi non dimenticare il fatto della divulgazione delle nostre notizie, uno dei primi concetti affrontato in questa breve avventura.
E' stato un metodo alternativo, che personalmente condivido, di affrontare una (parte di) disciplina, e davvero... non si smette mai d'imparare e di scoprire cose che neanche s'immaginava.

Grazie di tutto, a tutti!

0 commenti:

Posta un commento